Regali consapevoli per un Natale consapevole

da | 17 Nov 2020

Sarà un Natale diverso.
Ce lo ripetono quotidianamente e a reti unificate perché siamo di nuovo in emergenza.
Eppure, è difficile rinunciare ad una delle tradizioni più belle, attesissima soprattutto dai bambini e io sono convinta che, in un modo o nell’altro, festeggeremo e ci scambieremo ugualmente regali.

So che in questa particolare situazione ordinare con un click su Amazon può essere la strada più facile, eppure oltre ad Amazon c’è un mondo di artigiani che con la loro passione e la loro arte creano oggetti unici e di grande valore.

E anche questi artigiani hanno un servizio di spedizione. Non sarà super veloce come quello di Amazon ma l’attesa sicuramente merita.

Trattandosi però di prodotti artigianali che richiedoo cura e processi di lavorazione lunghi, ti suggerisco di cominciare con largo anticipo la tua ricerca!).

Ecco il mio appello: per questo Natale sostieni le eccellenze artigianali italiane che non hanno la possibilità di essere visibili come Amazon e che sono in grande difficoltà a causa di questa pandemia.

Cerca su internet i piccoli shop e gli artisti indipendenti e acquista con fiducia.
Ti suggerisco di dare un’occhiata a ETSY il più grande marketplace che raccoglie creativi, artigiani e artisti d’eccellenza.

Avrai il vantaggio di regalare un oggetto esclusivo e, proprio perché fatto a mano, di grande valore.

Gli artigiani italiani producono oggetti di altissima qualità utilizzando materiali pregiati e ricercati (niente cinesere, per intenderci!) oggetti di valore che durano nel tempo. Inoltre è sempre possibile richiedere delle personalizzazioni, così avrai la possibilità di regalare un oggetto davvero unico che nessun altro potrà avere uguale.

Sarà il tuo regalo speciale per quella persona insostituibile nella tua vita.

Allora, ti ho convinto?
Da un’occhiata a ETSY!

Etsy shop

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.