L’ultimo post del 2018

da | 31, Dic, 2018

Oggi è l’ultimo giorno dell’anno, è tempo di bilanci e di buoni propositi.

Quando l’anno vecchio sta per cedere il passo a quello nuovo, inevitabilmente il pensiero scorre tutto l’anno appena passato, successi, insuccessi, gioie e delusioni e poi si proietta con l’immaginazione nel nuovo anno.Desideri e buoni propositi prendono forma.
Anche io, come te, in questi giorni in cui sono presa dai festeggiamenti, mi ritaglio comunque qualche minuto per riflettere e anche per scrivere nero su bianco le impressioni dell’anno appena trascorso e i desideri e gli obiettivi che vorrei realizzare nel 2019.

Però adesso mi voglio fermare un attimo per RINGRAZIARTI.
Si, ti devo ringraziare per tantissimi motivi!

Il primo GRAZIE è perché mi leggi, se sei qui e mi dedichi qualche minuto del tuo tempo è perché trovi interessante quello che ho da dirti, perché hai scelto me e 32 Dicembre in mezzo a milioni di altre conversazioni e articoli interessanti che puoi trovare nella Galassia Internet e io te ne sono infinitamente grata.

Sono felice di farti entrare nel mio piccolo mondo di pietre e gioielli, nel mio universo creativo e nei miei sogni, nella mia determinazione per creare qualcosa che sia unico e per superare intoppi burocratici e pratici, decisa a fare di 32 Dicembre, un brand, uno stile, una creatura viva e pulsante.

Il secondo GRAZIE è per le mie clienti.
A quelle affezionate che sin da subito hanno creduto in me, sostenendomi, incoraggiandomi, dandomi il loro parere e anche molti apprezzatissimi consigli, indossando i miei gioielli, mostrandoli alle amiche e passando i miei riferimenti di contatto .. e ringrazio anche quelle che mi hanno appena scoperto.

che commenti le foto dei miei gioielli, a te che metti un like e ricondividi i miei post, a te che parli di me, a te che mi scrivi, a te che hai comprato uno dei miei gioielli e mi hai lasciato una recensione.

Non l’hai ancora fatto? Se vuoi, lasciamela QUI, te ne sarei infinitamente grata!

Grazie a te che mi hai inviato bigliettini di apprezzamento, a te che mi hai chiamato per farmi i complimenti e per dirmi quanto ti ha reso felice avere un mio gioiello, grazie a tutte quelle persone che sono nel mio cuore e che mi dicono che i miei gioielli “portano fortuna”.

E adesso che all’anno nuovo mancano davvero poche ore, il mio augurio per voi è quello di raggiungere tutti i vostri obiettivi e di realizzare i vostri desideri, senza fretta ma con pazienza e costanza.
Senza dimenticare mai di dire GRAZIE, fosse anche solo un GRAZIE rivolto all’Universo.

BUON ANNO!!!!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.